Taranto F.c. News

AZ Picerno, Pagliai: 'Limitiamo le ripartenze degli ionici. Avversario brutto da affrontare'

08.09.2023 11:25

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

In casa AZ Picerno regna grande serenità visto l’importante esordio conquistato all’esordio nella tana della Virtus Francavilla. Nel frattempo i ragazzi del tecnico Emilio Longo si stanno preparando minuziosamente alla difficile sfida interna con il Taranto, gara che, a Tutto Sport Taranto, presenta il difensore dei lucani Gabriele Pagliai: “Domenica scorsa siamo stati bravi a non subire l’avversario che era partito forte riuscendo a fare il nostro gioco e a sfruttare l’occasione giusta per far gol”.

PREPARAZIONE: “Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente pensando da subito al Taranto. Siamo sul pezzo perché sappiamo che ogni partita sarà una battaglia”.

IL TARANTO: “Affronteremo una grande squadra che si è rinforzata tanto. Non è mai bello affrontarli visto il loro modo di giocare. Di contro abbiamo le possibilità per metterli in difficoltà”.

LA GARA: “Entrambe le squadre se la giocheranno a viso aperto: gli ionici proveranno a sfruttare le ripartenze che dovremo essere bravi a limitare sfruttando le occasioni che ci capiteranno”.

IL CAMPIONATO: “Il girone C della serie C è molto tosto anche perché tutte le formazioni si sono rinforzate. Il nostro primo obiettivo è quello della salvezza che vogliamo ottenere quanto prima per poi ottenere altri traguardi. Non sottovalutiamo nessuno sapendo di potercela sempre giocare”.

L’AZ PICERNO: “Siamo un bel gruppo: questo è uno dei fattori che ci rende più forti. In ogni gara mettiamo sempre il cuore: chi scende in campo da’ sempre il massimo per la squadra. Sono convinto che faremo un gran campionato e che faremo divertire la gente”.

FOTO UFFICIO STAMPA AZ PICERNO

Commenti

Apulia Trani (U17), Capogrosso: 'C'è voglia di far bene e tantissima energia'
Ecco dove gustare il gelato "Cuor di Gelato" a Taranto