Calcio Femminile

In casa Apulia Trani è tempo di Danone Cup

19.01.2024 17:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Il countdown per l’inizio della Danone Cup (campionato riservato alla categoria 20212) è iniziato con le giovanissime atlete dell’Apulia Trani che si sono allenate con grande impegno agli ordini dei tecnici Dina Manzi e Alessandro Abruzzese che commentano così: “Ce la stiamo mettendo tutta – attacca Manzi – con le atlete che si allenano con tanto impegno. Tutti quanti abbiamo lavorato duramente per preparare al meglio la Danone Cup. Sappiamo che è un campionato tosto e che affronteremo avversarie ben organizzate. Vogliamo essere protagoniste”.

IL GIRONE: “E’ un girone molto competitivo e lungo in cui non ci faremo trovare impreparate. L’obiettivo? Arrivare almeno tra le prime tre”.

L’ESORDIO: “Scenderemo in campo martedì alle ore 18:30 per affrontare, all’Apulia Center, la Pink Bari. Questa è una bella squadra che conosco: si prospetta un esordio davvero tosto”.

La parola passa al tecnico Abruzzese: “Il campionato Under 12 inizierà la prossima settimana con l’Apulia che sfiderà nella prima giornata la Pink Sport Time (Bari) all'Apulia Center Trani alle ore 18:30. Questa competizione è stata divisa in due gironi, A e B, inizialmente formati tutti e due da sei squadre. Il nostroì raggruppamento, quello A, è composto dal San Severo, dalla Pink Sport Time, dalla Pink Altamura, dal Real Siti, dalla Wonderful Bari, dal Bari e dal Foggia con le due foggiane che si sono aggiunte all’ultimo momento portando il girone a otto compagini. Questo sarà giocato con andata e ritorno, e durerà fino a Maggio. Passeranno alle semifinali le prime due classificate, che si scontreranno con le prime due classificate del girone B, per giocarsi l'unico posto disponibile per il campionato Interregionale”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Taranto, Valietti: 'Sono qui per rilanciarmi'
Serie C/C: Romano è ufficialmente un calciatore del Giugliano