HELLAS TARANTO: BUONA LA PRIMA
Buona la prima, ieri sul green di Statte, prima uscita stagionale dell’HELLAS TARANTO, avversario di turno l’A.S.D. AVETRANA attrezzatissima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.
Nonostante le gambe appesantite dall’intenso lavoro atletico di quest’ultima settimana, si sono già intraviste buone qualità sia nel palleggio che nella costruzione della manovra . Buona anche l’intesa tra i reparti nel 4-3-3 schierato sin dall’inizio da mister LATARTARA. Cinque a zero il finale, con reti di De Tommaso, Rossi e D’arcante nella prima frazione e di Galeandro ed Ingrosso nella ripresa. Questa mattina ultimo allenamento prima del rompete le righe per la pausa di ferragosto. Dal 16 agosto p.v. sforzo finale che porterà L’HELLAS TARANTO alla prima fase della Coppa Italia in programma alla fine mese. In corso di definizione il calendario delle amichevoli di preparazione al primo impegno ufficiale della stagione.









Commenti