Vibrotek Volley, Coach Caputo: 'Fasano avversario costruito per vincere il campionato'
E’ tempo di sfida con la capolista Fasano per la Vibrotek Volley che ha passato una settimana serena come conferma coach Enrico Caputo: “In settimana abbiamo lavorato abbastanza bene cercando di correggere alcuni aspetti ancora lacunosi. I ragazzi hanno dato del loro meglio. Domenica rientrerà anche Ruggiero e in questi giorni non abbiamo avuto alcun tipo di grave problema. Il roster è al completo”.
IL FASANO: “Si tratta di un avversario costruito per vincere il campionato che schiera anche uno straniero in campo. L’abbiamo studiata bene e cercheremo di essere al loro livello”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita molto combattuta anche perché si sfidano due squadre forti. Chi avrà il rendimento più continuo potrà fare risultato”.
RIMPIANTI: “Avere rimpianti nello sport ci sta ma alla fine effettivamente non bisogna averne: abbiamo avuto qualche piccolo problema prima della gara con il Tricase che poi magari si compenseranno in altre occasioni. Dobbiamo solo lavorare per cercare di crescere”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

















Commenti