Eccellenza Pugliese

Real Senise, la carica di Ciuffo: 'Domenica non ci difenderemo. Proveremo a vincere'

07.09.2021 21:25


https://www.buonocuntosrl.it/

E' stato l'autore che ha sigillato la vittoria in casa del Latronico l'attaccante, classe 1998, del Real Senise Antonio Ciuffo che commenta così l'esordio stagionale: "Il successo di domenica scorsa è stato importantissimo a livello morale dopo l'amichevole non proprio positiva di giovedì. Il gol? E' arrivato un cross in area del centrocampista Pirrone. Due difensori del Latronico si sono scontrati e io mi sono trovato a tu per tu con il portiere avversario realizzando così il raddoppio".

GLI OBIETTIVI: "Voglio fare bene con la squadra. Se questa percorre un buon cammino di conseguenza anche le prestazioni individuali arrivano. Puntiamo a disputare un buon campionato giocandocela sempre con tutti a viso aperto e senza paura".

IL REAL SENISE: "Il gruppo, più o meno, è rimasto lo stesso. Siamo affiatati e con il tecnico Logarzo e il prof le cose stanno andando bene. Sono convinto che possiamo toglierci delle soddisfazioni".

IL CAMPIONATO: "Sarà un campionato abbastanza competitivo con tante formazioni che puntano a salire e altre che veleggeranno a metà classifica. Sarà più equilibrato e ci sarà da sudare".

IL LATRONICO: "Guai a sottovalutare la gara di ritorno anche perchè il Latronico è una buona squadra. Giocheremo per vincere e non per difendere lo 0-2".

MESSAGGIO: "Quest'anno spero che i tifosi possano essere numerosi e tifare. Si divertiranno: siamo un bel gruppo".

UFFICIO STAMPA REAL SENISE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Espertissima ala sinistra per il Massafra
prova