Bitonto, il tecnico Zinfollino: 'Taranto? Servirà la partita perfetta. Peccato per le porte chiuse'
DI ALESSIO PETRALLA
Una bella vetrina per Bitonto e il Bitonto la sfida con il Taranto rovinata, però, dalle porte chiuse che il tecnico dei neroverdi Gino Zinfollino commenta così a Tutto Sport Taranto: “Se solo pensiamo che il Bitonto, nella scorsa stagione, si è salvato all’ultima giornata e in estate la società ha fatto grossi sforzi per ripartire, il cammino è davvero più che soddisfacente. Mi ha fatto gola la piazza e ora stiamo iniziando a toglierci qualche soddisfazione grazie anche ai trentanove punti conquistati sul campo. Però, sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente”.
LA GARA: “La sfida di domenica con il Taranto rappresenta una vetrina: è un avversario che richiama attenzioni. Dovremo avere il coraggio di interpretare la partita con rispetto verso l’avversario ma sapendo che anche noi abbiamo frecce da giocarci”.
IL TARANTO: “Dista dodici punti dalla vetta ma il campionato è lungo e tutto può capitare. Sicuramente è difficile ma è giusto farsi trovare pronti. Ritengo che rispetto al girone d’andata la rosa rossoblù sia più forte e molto più competitiva: è difficile capire chi è titolare. Dovremo cercare di togliergli qualche certezza mettendoci voglia e determinazione”.
LE INSIDIE: “Credo che Loiodice non giocherà ma credo che questo, per loro, non sarà un problema perché chi lo sostituirà sarà forte quanto lui. Speriamo in una giornata no di qualche calciatore del Taranto; noi, comunque, se vorremo fronteggiarli dovremo fare la partita perfetta”.
IL PUBBLICO: “Dispiace per le porte chiuse anche perché è una gara importante. Non abbiamo la struttura ed è andata così: peccato per i nostri tifosi che avrebbero potuto assistere ad un match affascinante”.










Commenti