Calcio Femminile

Apulia Trani, Di Micco: 'Fabrizio Miccoli? Forse la più forte del girone. Giochiamo con attenzione e testa alta'

24.01.2026 13:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il bel successo con il Sannicandro l’Apulia Trani affronterà una delle big di quest’Eccellenza qual è la Fabrizio Miccoli gara che l’esterna sinistra classe 2007 Annika Di Micco presenta così: “La partenza in coppa della prima squadra non è stata mal, poi abbiamo avuto un leggero calo anche per via di vari infortuni e forse perché a volte l’atteggiamento non era quello giusto. Il gruppo è unito e cerca di fare sempre il meglio lottando su ogni pallone e cercando di fare risultato”.

LA FABRIZIO MICCOLI: “Probabilmente è la squadra più forte del campionato: in coppa le abbiamo tenuto testa. Se vogliamo ottenere un risultato positivo dovremo fare grande attenzione e affrontare la gara a testa alta. Dovremo essere super concentrate…”.

IL GRUPPO: “E’ bellissimo e si lavora molto bene: affrontiamo gli allenamenti sempre in maniera concentrata dando sempre il massimo. Abbiamo le carte in regola per fare bene. In questi giorni abbiamo lavorato tanto per ritrovare ritmo e fiducia”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio crescere e migliorare a livello tecnico e nella visione di gioco cercando di credere di più in me stessa. Ho la fortuna di avere delle compagne sempre pronte a sostenermi”.

IL CAMPIONATO: “Stiamo affrontando un girone tosto con tante avversarie ben organizzate. Ogni partita e allenamento rappresentano una vera sfida anche con noi stesse e tutto ciò rappresenta degli stimoli utili anche per crescere oltre ad avere la possibilità di giocare con diverse realtà calcistiche”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: sfida con il Bitonto a porte chiuse
Bitonto, il tecnico Zinfollino: 'Taranto? Servirà la partita perfetta. Peccato per le porte chiuse'