Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Paolicelli: 'Soddisfatto per il mio primo anno in A2'

14.04.2021 12:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra meno di due settimane l’Orsa Viggiano sfiderà il Cataforio per l’ultimo atto di questa stagione di serie A2. A tracciare un bilancio e commentare la sconfitta di Bernalda è il portiere Giovanni Paolicelli: “In queste due settimane ci alleneremo al meglio per preparare minuziosamente la sfida con il Cataforio”.

IL KO: “A Bernalda siamo stati sfortunati viste le diverse occasioni sciupate. Facendo un gol nel primo tempo la gara poteva prendere una piega diversa. Abbiamo pagato alcuni nostri errori”.

LA SALVEZZA: “Ovviamente per la notizia arrivata non siamo dispiaciuti anche se è un vero peccato per ciò che è accaduto al Taranto. Comunque la salvezza era vicina e alla portata visto che abbiamo lo scontro diretto in casa. Non avremmo mollato”.

IL CATAFORIO: “Si prospetta una gara dura visto che i calabresi verranno qui per cercare di evitare i play out. Di contro cercheremo di chiudere al meglio la stagione”.

BILANCIO FINALE: “Sono successe parecchie vicissitudini ma siamo riusciti sempre a superare ogni momento. Personalmente sono soddisfatto visto che per me è il primo anno in A2. Non è andata male”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova