Taranto F.c. News

TARANTO - SARNESE 2-1, LA VOCE DEI PROTAGONISTI

23.11.2014 16:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Al termine dell'incontro, in sala stampa parlano i due tecnici ed i calciatori rossoblu Porcino e Mirarco


 

Massimiliano Favo (all. Taranto): "Ottimo primo tempo, ci siamo espressi molto bene: in campo ho visto molto sacrificio, anche se la palla non rimbalzava bene e non si riusciva a giocare bene palla a terra. I miei ragazzi hanno riscattato la gara di Andria: volevamo la vittoria e vittoria è stata. Domenica a Potenza sarà un'altra importantissima gara, speriamo di fare risultato anche in Basilicata".

Antonio Porcino (difensore Taranto): "Il mio gol è stato molto importante, perchè ci ha permesso di raddoppiare: lo dedico a me stesso. Nel primo tempo abbiamo disputato avvero una grande partita: nella ripresa, però, abbiamo pagato l'intensità iniziale, soprattutto negli ultimi minuti. La classifica? Non la guardiamo, anche se sarebbe importante arrivare a Natale con 4/5 punti dalla vetta per poi giocare un grande girone di ritorno".

Alessandro Mirarco (portiere Taranto): "Vittoria importante, era fondamentale per noi conquistare i tre punti. Nel primo tempo gli avversari non si sono quasi mai affacciati dalle mie parti, solo verso la fine hanno giocato in maniera più offensiva, realizzando anche un gol in un'azione convulsa, che comunque voglio rivedere prima di analizzare. Poca gente allo stadio? Sta a noi, vincendo le partite, ad invogliare i tifosi a venire allo Iacovone".

Pasquale Vitter (allenatore Sarnese): "C'e' rammarico, perchè se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Il loro primo gol è nato da una disattenzione del nostro portiere, poi si sono galvanizzati trovando il pareggio. Nella ripresa abbiamo giocato solo noi, realizzando un gol, prendendo un palo e vedendo due gol annullati. 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA