Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Piccione (Pulcini): 'Cammino molto proficuo'

06.01.2022 14:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Un cammino importante quello svolto dai Pulcini della Football Academy Gioia del Colle, nel 2021 che si vuol continuare nel nuovo anno come conferma il tecnico Piero Piccione: “In questi primi quattro mesi di attività il cammino dei Pulcini è stato molto proficuo sia da un punto di vista del gruppo che tecnico. Inoltre ci sono stati i primi incontri con avversarie di altri paesi in cui si sono visti i primi progressi e riscontri positivi da parte dei nostri atleti”.

GLI OBIETTIVI: “E’ iniziato da poco il 2022 e speriamo di poter chiudere nel miglior modo possibile la stagione riprendendo al meglio dopo queste quasi tre settimane di stop forzato. Intanto ci alleneremo cercando di far stare all’aria aperta i ragazzi cercando di continuare il cammino intrapreso”.

LO STAFF: “Il rapporto con tutti i collaboratori è ottimo. Con il Presidente Pino Caserta mi conosco da tanti anni e le cose vanno benissimo. Scendendo dall’agonistica mi sono trovato assieme a questi colleghi per la prima volta e posso confermare l’esistenza di un grande feeling”.

I PROSSIMI IMPEGNI: “Dobbiamo chiudere la fase autunnale/invernale del campionato sfidando il Castellaneta, il Toritto e l’Altamura. Poi continueremo con quella primaverile e quindi con un nuovo girone che dovrebbe iniziare a marzo”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: Allenamento mattutino per i rossoblù
ASD Cantera, Sapuppo (U16): 'Sono convinto che da gennaio faremo meglio'