Taranto F.c. News

Da fuori lista a punto fermo: la rinascita di Gianluca Mastromonaco con la maglia rossoblù

a cura di Massimiliano Fina

04.10.2021 14:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Ph. Franco Capriglione

Atteggiamento, intensità, concentrazione: la nuova vita di Gianluca Mastromonaco con la maglia del Taranto. Da possibile partente ad arma in più per Mister Laterza. Non è passato inosservato l'ottimo ingresso del numero 72 alla Nuovarredo Arena al 12' della ripresa: il classe 2000 ha messo in difficoltà Ingrosso più volte e il Taranto ha messo le ali... peccato che i suoi cross non siano stati sfruttati a dovere dagli attaccanti rossoblù. E pensare che dalla sua parte sono nate alcune delle occasioni più importanti della ripresa (eccezion fatta per il tiro di Riccardi e il colpo di testa di Italeng).

L'avvento di Giuseppe Laterza sulla panchina rossoblù è stato un toccasana per il laterale di Borgomanero, che è diventato presto un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico dell'ex mister del Fasano. Grazie alla sua grande corsa e al suo spirito di sacrificio, Gianluca è diventato nel giro di poco tempo un'arma in più per Laterza (anche in questa stagione) che, alla sua prima stagione in riva allo Ionio, nel Girone H di Serie D, lo ha schierato per 24 partite, in una stagione che si è chiusa con la conquista del titolo per il Taranto. 

Allenarsi al meglio in settimana e farsi trovare pronto con tanta abnegazione e voglia di migliorarsi: la formazione ionica ha bisogno di questi calciatori!

 

Commenti

Alla Frascolla la prima “aula natura” di Taranto, Melucci: «Una “palestra” dove allenare il rispetto per l’ambiente»
prova