Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, capitan Cavallari: 'Il girone di ritorno? Dipende tutto da noi'

18.01.2024 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è voglia di riscattare subito il ko, per 2-3, rimediato con Ordine Ingegneri dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio come conferma il difensore centrale classe 1991, nonché capitano Piero Cavallari: “Tornare a giocare dopo le feste è sempre un’incognita. Sabato eravamo partiti a mille andando sopra 2-0, ma poi ci siamo persi. Meglio perdere ora in modo tale da ricatapultarci subito nel campionato”.

IL GIRONE DI RITORNO: “Dipende tutto da noi. Dobbiamo pensare gara dopo gara e soltanto in casa nostra. Dell’avversario deve interessarci relativamente anche perché sappiamo che nessuna partita è facile”.

ST. ING. BOCCASSINI: “Dovremo affrontare la sfida di sabato, a Carosino, nel modo giusto e con la massima concentrazione. Stiamo bene e non vogliamo, assolutamente, compiere un passo falso. St. Ing. Boccassini è un altro avversario da non sottovalutare”.

IL CAMPIONATO: “Sono anni che disputo questo campionato e posso confermare che diventa sempre più difficile. Ci sono tanti ragazzini che alzano il livello e quindi ogni compagine ha gente più o meno brava”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il 26 gennaio il primo "Galà dello sport di Massafra"
ASD Statte, De Furia: 'Riscattiamo subito il ko di Noci'