Promozione Pugliese

Talsano Taranto alla prova Goleador Melendugno

Trasferta insidiosa per gli uomini di Giacomo Pettinicchio: si gioca sul neutro di Martignano. La società ufficializza un'altra figura di prestigio: il nuovo medico sociale è il dott. Piero Orlando, che affiancherà i dottori Petrocelli e Cilibe

27.11.2021 11:14


Trasferta insidiosa per il Talsano Taranto che domani, 28 novembre, alle ore 14:30 sul neutro di Martignano, affronta il Goleador Melendugno per la dodicesima giornata del girone B di Promozione Pugliese.

Avversario ostico per i biancoverdi, reduce dal ko di Veglie e invischiato nella lotta per non retrocedere: i salentini, infatti, occupano la penultima posizione della graduatoria con 9 punti, in coabitazione con il Capo di Leuca e con due lunghezze di vantaggio rispetto al fanalino di coda Brilla Campi.

Il Talsano, chiamato ad invertire un trend non esaltante in trasferta e a dare continuità alla rotonda vittoria di domenica scorsa contro il Capo di Leuca, è invece al terzo posto insieme al Leverano e punta a migliorare ulteriormente la sua classifica.

In settimana, proprio nell'ottica di una crescita societaria, costante negli ultimi tre anni nonostante le problematiche legate al covid, il club del presidente Gianluigi Palmisano ha ufficializzato il nuovo medico sociale, il dott. Piero Orlando, che sarà presente domenicalmente sui campi ed affiancherà i due noti professionisti, il prof. Guido Petrocelli e il dott. Francesco Ciliberto, che compongono già da diverso tempo lo staff sanitario insieme al massaggiatore Antonio Bavila.

Questi i convocati di Giacomo Pettinicchio per la trasferta contro il Goleador Melendugno: Cosimo Peluso, Scarci, Mignogna, Notaristefano, Montervino, Lecce, Franco, Giannotta, Dima, La Gioia, Ungaro, Galante, Miccoli, Martino, De Comite, Ciardo, Gatto, Grillo, Russano, Bello e Colella.

Arbitro dell'incontro sarà Saverio Lavenuta di Bari, coadiuvato da Michele Spalierno di Bari e Antonio Valente di Molfetta.

Commenti

Esordio casalingo per le Vespe Molo Sant'Eligio
VIDEO Serie C/C: Fidelis Andria, Ginestra 'E' arrivata l'ora di dare continuità'