Taranto F.c. News

Monterosi, bomber Costantino: 'A Taranto troveremo un ambiente caldo'

09.12.2022 12:45


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Nella penultima giornata del girone d'andata il Monterosi sarà ospite del Taranto in una gara che può già definirisi importantissima ai fini della graduatoria delle due compagini. A presentare il match, a Tutto Sport Taranto, è il bomber del team laziale allenato da Menichini, Rocco Costantino: "Tendo sempre a vedere la positività del momento. I risultati in qualche gara non ci hanno premiato ma il nostro cammino è positivo. Mancano ancora due giornate alla fine del girone d'andata e possiamo dire la nostra. Il nostro allenatore ci dice sempre di pensare gara dopo gara...".

LA SETTIMANA: "Procede bene. Lavoriamo sempre con entusiasmo e concentrazione per mettere in pratica al meglio i dettami tattici che ci dice il nostro allenatore".

IL TARANTO: "E' una buona squadra: la classifica lo dimostra. Formazione ostica e forte che si presenta a quest'appuntamento dopo la vittoria, per 0-2, ottenuta a Pescara. Non è mai facile vincere all"Adriatico".

LE INSIDIE: "Dopo la vittoria di Pescara troveremo un ambiente caldo: non scopro certo io la piazza di Taranto. Quella ionica è passionale. L'affetto del pubblico può essere un'insidia ma noi saremo concentrati per mettere in pratica ciò che facciamo in settimana".

LA GARA: "Dovremo saper mettere in pratica quello che ci ha detto il tecnico Menichini. Loro avranno entusiasmo ma noi dovremo esser pronti a limitare le giocate dei rossoblù facendo emergere le nostre e i nostri fattori emozionali".

IL CAMPIONATO: "Il girone C della serie C quest'anno è livellato: lo dimostra la classifica. Solo le prime tre sono staccate dalle altre. E' equilibrato e passionale con piazze e tifosi che amano la propria squadra dando maggiore visibilità al girone".

Commenti

IL PALAGIANO CALA IL POKER!
Futsal Senise, Masiello: 'Diaz Bisceglie squadra fortissima'