Taranto F.c. News

Monterosi, bomber Costantino: 'A Taranto troveremo un ambiente caldo'

09.12.2022 12:45

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

DI ALESSIO PETRALLA

Nella penultima giornata del girone d'andata il Monterosi sarà ospite del Taranto in una gara che può già definirisi importantissima ai fini della graduatoria delle due compagini. A presentare il match, a Tutto Sport Taranto, è il bomber del team laziale allenato da Menichini, Rocco Costantino: "Tendo sempre a vedere la positività del momento. I risultati in qualche gara non ci hanno premiato ma il nostro cammino è positivo. Mancano ancora due giornate alla fine del girone d'andata e possiamo dire la nostra. Il nostro allenatore ci dice sempre di pensare gara dopo gara...".

LA SETTIMANA: "Procede bene. Lavoriamo sempre con entusiasmo e concentrazione per mettere in pratica al meglio i dettami tattici che ci dice il nostro allenatore".

IL TARANTO: "E' una buona squadra: la classifica lo dimostra. Formazione ostica e forte che si presenta a quest'appuntamento dopo la vittoria, per 0-2, ottenuta a Pescara. Non è mai facile vincere all"Adriatico".

LE INSIDIE: "Dopo la vittoria di Pescara troveremo un ambiente caldo: non scopro certo io la piazza di Taranto. Quella ionica è passionale. L'affetto del pubblico può essere un'insidia ma noi saremo concentrati per mettere in pratica ciò che facciamo in settimana".

LA GARA: "Dovremo saper mettere in pratica quello che ci ha detto il tecnico Menichini. Loro avranno entusiasmo ma noi dovremo esser pronti a limitare le giocate dei rossoblù facendo emergere le nostre e i nostri fattori emozionali".

IL CAMPIONATO: "Il girone C della serie C quest'anno è livellato: lo dimostra la classifica. Solo le prime tre sono staccate dalle altre. E' equilibrato e passionale con piazze e tifosi che amano la propria squadra dando maggiore visibilità al girone".

Commenti

IL PALAGIANO CALA IL POKER!
Futsal Senise, Masiello: 'Diaz Bisceglie squadra fortissima'