Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Con la GEAR ultimi due minuti fatali per i ragazzi di Rispoli

20.03.2021 19:47


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Orsa Viggiano esce a mani vuote dalla sfida interna con la GEAR Piazza Armerina che, inizialmente, si era messa bene per i lucani che passano in vantaggio con Contini facendosi raggiungere da Cosano. La prima frazione termina 1-1. A quasi metà ripresa i siciliani sorpassano i ragazzi di Rispoli facendosi raggiungere ancora da Contini. Sul 2-2 gli ospiti trovano il terzo gol a due minuti dalla fine con Favero che trova la sua personale doppietta. Con il portiere di movimento a cinque secondi dal termine i ragazzi in maglia bianca sigillano in risultato con Fabinho. Ora testa al Cataforio in cui serve assolutamente un successo per brindare alla salvezza matematica.

Queste le dichiarazioni di un amareggiato tecnico neroverde Cesare Rispoli: “Abbiamo perso con un avversario che su cinque tiri ha realizzato quattro gol. Purtroppo quando si sbaglia tanto sotto-porta poi le partite finiscono così. Inoltre, l’arbitro non ci ha dato un rigore nella ripresa”.

L’ESPULSIONE: “Avevo detto una parolaccia a un mio atleta ma il direttore di gara pensava fosse stata diretta ad un avversario e mi ha cacciato”.

LA GEAR PIAZZA ARMERINA: “Ho visto un avversario normale. Purtroppo i gol ce li siamo fatti noi”.

IL CALENDARIO: “Adesso non ci resta che provare a battere il Cataforio in casa in modo da evitare matematicamente il play out. Alla ripresa degli allenamenti mi aspetto una squadra vogliosa e affamata di far punti”.

GLI ASPETTI: “Sabato, a prescindere dal ko, abbiamo giocato bene difendendo e palleggiando ottimamente. Abbiamo, però, preso dei gol assurdi”.

TABELLINO

ORSA VIGGIANO-GEAR PIAZZA ARMERINA (1-1) 2-4  Reti: 14:54 (1T) Contini (O.V.), 19:21 (1T) Cosano (G), 7:07 e 18:00 (2T) Favero (G), 16:58 (2T) Contini (O.V.), 19:55 Fabinho (G)

ORSA VIGGIANO: Boschiggia, Petragallo, Brancale, Antonucci, Tutilo, Luizinho, Sanchez, Contini, Ambrosio, Grossi, Siviglia G. (K), Siviglia F. All. Rispoli

GEAR PIAZZA ARMERINA: Amato, Muscara, Filetti, Tamurella, Goncalez, Farina, Cosano, Chagas, Bruno, Dornelles, Castronovo, Sequeiros (K)

Ammoniti: Siviglia F. (O.V.)  Espulsi: Rispoli (O.V.)

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-Covid

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova