Settori Giovanili

Massafra Juniores: I ragazzi di Cristofaro stendono il San Giorgio nella ripresa

23.10.2021 20:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Parte alla grande l'avventura della Juniores del Massafra che si sbarazza con un bel 0-3 (doppietta di Galatola e gol di Formisano su rigore) del San Giorgio. Una prova gagliarda dei ragazzi del tecnico Francesco Crisfofaro che commenta così: "Sono soddisfatto del risultato ma non del gioco: ovviamente, non è colpa dei ragazzi che sono molto tecnici ma del campo di Monteiasi che non permette di giocare palla a terra. Nel primo tempo si sono viste tante individualità giallorosse ma nella ripresa è migliorata la gestione della palla e siamo cresciuti a livello tattico".

IL SAN GIORGIO: "E' una squadra che dovrà e potrà crescere: ci penserà il loro allenatore che saprà dare più enfasi al gruppo".

IL SUCCESSO: "Riprendere dopo un anno e mezzo con una vittoria non può altro che piacere in vista delle gare future".

INIZIO SETTIMANA: "Ai ragazzi dirò che c'è sempre da migliorare e che non bisognerà perdere la concentrazione. Lavoreremo subito a livello atletico e tattico".

TABELLINO 

SAN GIORGIO-MASSAFRA 0-3 Reti: 51' e 62' Galatola (M), 72' Formisano rig. (M)

SAN GIORGIO:  Guastadisegno, Ligorio, Russo (Matera, Versace, Scivitta, Greco, Taurino (De Quarto), Fanelli, Datto, Mosca (K), Balzo (Scolozzi). A disp: De Quarto, Scolozzi, Matera. All. Ruta

MASSAFRA:  Basile, Fornaro (K), Sambo (Bengiovanni), Ramirez, Sergio, Lippo, Neli, Pilolli (Elmasslari), Galatola, Frassanito (Formisano), Tardiota (Siliberto). A disp: Festa, Bengiovanni, Sportillo, Siliberto, Formisano, Scarnera, Elmasslari, Lasaponara, Gravina. All. Cristofaro

Ammoniti: Versace e Fanelli (SG); Pilolli, Ramirez, Lippo, Elmasslari (M) Espulsi: ne

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 23 ottobre.3908 casi su 491574 test
prova