1a Categoria

La Giovani Cryos torna in campo: al "Paradiso" arriva il San Vito

Il mister Stante anticipa i temi del match: "Gara che vogliamo vincere nonostante le defezioni: la nostra forza è il gruppo e sono sicuro che darà battaglia"

07.01.2023 14:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Il tecnico della Giovani Cryos Giuseppe Stante (foto Nicola Gentile)Primo match del 2023 per la Giovani Cryos che, domani 8 gennaio alle 15, al "Renzino Paradiso", affronta il San Vito in un match chiave in ottica salvezza.

I salentini, infatti, hanno 11 punti in classifica, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, due in meno dei biancoverdi, reduci dall'exploit in terra barese contro l'Ideale.

"Sono preoccupato perché abbiamo defezioni importanti - sottolinea il tecnico della Cryos Giuseppe Stante - mancheranno Pappadà influenzato, Di Giacomo febbricitante, Paesetto squalificato e Pompamea che ha alcuni acciacchi: ma la nostra forza è il gruppo ed i ragazzi sono pronti a dare battaglia".

Obiettivo tre punti: "E' una gara che vogliamo vincere perché è molto importante per noi: ci consentirebbe di dare continuità alle due vittorie consecutive, in coppa ed in campionato, e di ritornare in una zona di classifica più consona alle nostre potenzialità".

Arbitra l'incontro il signor Piergiorgio Reale della sezione di Lecce.

 

 

 

Commenti

Santa Rita Taranto: il bilancio di mezza stagione di coach Nicola Leale
Covid: il bollettino della Puglia del 7 gennaio. 456 casi su 3429 test