Settori Giovanili

Diavoli Rossi: grande pareggio della Juniores. Bene a metà Giovanissimi e Allievi

07.03.2022 18:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Pareggio di prestigio per la Juniores dei Diavoli Rossi che sul proprio campo ferma la vice capolista Massafra sull'1-1. Partita maschia e vibrante condizionata dal forte vento.

 Massafra che scende in campo sapendo dello stop della capolista Talsano a Ginosa e che quindi, vincendo, andrebbe al primo posto. Giallorossi più pericolosi ma incontrano sulla propria strada un Grimaldi in vena di parare qualsiasi cosa. I Diavoli non stanno a guardare e provano a creare difficoltà agli ospiti con il 2005 Sale autore di un'ottima partita. Sul finire del primo tempo grossa chance per i padroni di casa che usufruiscono di un rigore per un fallo su Teribia sugli sviluppi di corner. Vibranti proteste ospiti nei confronti del direttore di gara. Sul dischetto si presenta Palumbo che calcia alto e butta alle ortiche una ghiotta occasione per il vantaggio. Si torna in campo ed il cliché della partita è sempre lo stesso. Massafra alla ricerca del vantaggio e Diavoli Rossi pronti a colpire approfittando del vento alle spalle. Qualche mischia nelle due aree di rigore ma nulla di eclatante. All'85' il gol del Massafra con una gran bordata dal limite di Marinacci che si infila sotto l'incrocio alla sinistra dell'incolpevole Grimaldi. La partita sembra in ghiaccio per gli ospiti che però non fanno i conti con la grinta e il coraggio degli uomini di Stasi che all'88' trovano il pari con Troncone, classe 2005, che trova il guizzo vincente risolvendo una mischia in area. Gli attimi finali sono da dimenticare per l'eccessivo nervosismo in casa Massafra nei confronti del direttore di gara. Grande prova di carattere per Chiarelli e compagni, mai domi al cospetto di una gran bella squadra come quella massafrese forse troppo condizionata dalla necessità di portare a casa l'intera posta in palio.

JUNIORES: Diavoli Rossi-Massafra 1-1 La rete dei padroni di casa porta la firma di Troncone

ALLIEVI: Ragazzi Sprint Crispiano-Diavoli Rossi 2-0

GIOVANISSIMI (Giocata lunedì): Città di Grottaglie-Diavoli Rossi 0-4 Le reti ospiti portano la firma di Molinari (2), Fago e Taurino

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Taranto: tattica e partita a pressione per i rossoblù
Covid: il bollettino nazionale del 7 marzo. 188274 test e 22083 casi