
Pereira: "Siamo tra le prime otto della classifica attualmente e lo meritiamo"
"VOGLIAMO GIOCARCI LE NOSTRE CHANCE PER LA COPPA ITALIA"
Sette giorni per ritemprarsi e ritrovare alcune energie e non solo, come Pereira racconta all'alba della settimana classica di lavoro.
"In questa settimana abbiamo approfittato per lavorare ancora di più, sempre con il pensiero di migliorare, anche se non avevamo nessuna gara ufficiale. In questo campionato non si può mollare, sono stati giorni di lavoro intensi per correggere i nostri errori, con il pensiero alla prossima partita".
E l'avversario di turno non sarà sicuramente semplice: infatti si va a Pescara contro una delle due capofila della massima serie.
"Sappiamo che domenica che una gara difficilissima, contro una squadra che ha dimostrato la sue qualità, ha vinto tutte le partite e sta giocando bene. Sappiamo che in questo campionato ci sono le migliori squadre e giocatrici del mondo, ma questo è solo uno stimolo in più, in quanto c'è ancor più voglia di giocare. Andiamo a Pescara con la voglia di dimostrare il nostro valore, crediamo in noi e vogliamo disputare una bella partita".
Commenti