Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise: Pesante ko interno con l'Itria

30.10.2021 21:20


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ andato tutto storto al Futsal Senise che sabato pomeriggio è caduto pesantemente in casa per 3-11 con la corazzata Futsal Itria. Una gara partita malissimo per i lucani che dopo neanche due minuti erano già sotto di due gol e che vanno a riposo, addirittura, sul punteggio di 0-8 (due legni colpiti). A commentare la sconfitta è il tecnico bianconero Nicola Masiello: “Quella di sabato è stata una partita pessima in cui non siamo mai entrati in gara. L’Itria ci è stata superiore in tutto: si sono rivelati bravi, solidi e forti Non siamo stati all’altezza soprattutto nel primo tempo che, da parte nostra, è stato pessimo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che si poteva perdere: ma non così… Fino ad ora, nonostante le due sconfitte rimediate avevamo sempre ben figurato: sabato c’è stato un passo indietro”.

LA GARA: “Dopo neanche due minuti eravamo sotto di due gol. Pur avendo colpito due pali e aver trovato un ottimo Micoli non siamo riusciti a reagire. Complimenti all’avversario”.

RIPARTIRE: “Ora dobbiamo ripartire da quanto avevamo fatto prima. Questo ko non grava la classifica perché credo che i pugliesi faranno risultato anche con le altre. Bisogna trovare la forza di reagire: i problemi ci sono e sono tanti ma ciò non dev’essere una scusante. Ricompattiamoci subito in vista di un’altra difficile partita: quella di sabato con il Futsal Bitonto”.

TABELLINO

FUTSAL SENISE-FUTSAL ITRIA (0-8)  3-11     Marcatori: 1’18’’ pt Araujo, 1’ 51’’ pt Punzi, 3’ 17’’ pt Araujo, 5’ 11’ pt Fanelli, 6’ 51’’ pt Punzi, 16’ 22’’ pt e 18’ 01’’ pt Fanelli, 19’ 13’’ pt Araujo, 1’ 48’’ st Ricci,  5’ 40’’ st Giannace (S), 6’ 49’’ st Passiatore, 13’ 35’’ st Fanelli, 18’ 05’’ st e 19’ 20’’ st De Fina (S)

FUTSAL SENISE: Plaza, Capalbo, Grandinetti, Urgo, Iorio, Pesce, De Fina, Mastrogiulio, Di Pinto, Guerriero, Giannace, Jimenez. All.: Masiello

FUTSAL ITRIA: Punzi, Passiatore, Miuli, Da Silva, Ricci, Fanelli, Araujo, Altenhofen, Ferrara, Rosato, Felice, Micoli. All.: Convertini

Arbitri: Calfano di Nocera Inferiore e Crescenzo di Salerno. Cronometrista: Carnovale di Moliterno

Note: Ammoniti: Di Pinto (S), Ricci (I), De Fina (S), Gradinetti (S), Araujo (I), Iorio (S)  Espulsi: ne

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 30 ottobre. 5335 casi su 474778 test
prova