Taranto F.c. News

Antonio Amodio: 'Grande soddisfazione per Basile. Il Taranto ha vinto con merito'

29.06.2021 20:03


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

In un campionato strano e ricco di difficoltà per tutti l'ormai ex ds del Sorrento Antonio Amodio ha lavorato bene ottenendo una grande soddisfazione in chiave under: di fatto, nelle scorse ore il giovane Basile è risultato il migliore giovane della serie D 2020-21. Una notizia che Amodio commenta con grande soddisfazione a Tutto Sport Taranto: "E' una soddisfazione soprattutto per il ragazzo che ha fatto benissimo ma che può arrivare ad alti livelli. Ci tengo a ringraziare la Spal e il Responsabile Ruggero Ludergnani che mi ha sempre dato una mano nella scelta degli under. Ho lavorato con la Spal quattro anni e sono rimasto in ottimi rapporti: è grazie a loro se riesco a portare questi under in serie D".

SERIE D/H: "Lo abbiamo detto più volte nell'arco della stagione: questo è stato un campionato falsato e anomalo vinto giustamente dal Taranto che lo ha meritato".

IL FUTURO: "Per fortuna ho delle richieste che sto valutando. Devo decidere bene e spero di farlo entro la fine della settimana o l'inizio della prossima".

IL MERCATO: "Sarà un mercato estivo, ovviamente importante per le squadre che punteranno a vincere come diverso per le società che hanno un budget più piccolo. spero di lavorare in una società che mi permetta di fare un buon mercato".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova