Settori Giovanili

Apulia Trani (Settore Giovanile): Di Franco si presenta 'Proverò ad aiutare la società a crescere ancora'

18.01.2022 18:28


https://www.buonocuntosrl.it/

La società dell’Apulia Trani è lieta di comunicare l’arrivo del tecnico Luigi Di Franco che avrà il ruolo di Referente Tecnico dell’U15 e dell’U17 e che seguirà anche la categoria Esordienti.

Ecco le prime dichiarazioni e sensazioni di Luigi Di Franco: “Sono un collaboratore Federale della FIGC per la BAT e quindi conoscevo già bene la società tranese avendola seguita. Essendo un tecnico della provincia, inoltre, in passato avevo sfidato il team tranese con altre compagini. Sono di Andria e ho tentato spesso, nella mia città, di creare un movimento femminile: la chiamata dell’Apulia Trani mi permette di realizzare questo desiderio di lavorare nel calcio femminile con l’obiettivo di far crescere le atlete e la società”.

Quale ruolo ricoprirà?

“Sarò Referente Tecnico dell’U15 e dell’U17 femminile e dovrei seguire anche la categoria Esordienti”.

Com’è stato il primo impatto con la società dell’Apulia Trani?:

“L’impressione è stata da subito quella di trovarmi in una società organizzata e che ha voglia di crescere e migliorare mettendo al centro del progetto il gruppo delle iscritte”.

Parliamo delle competizioni che disputeranno le sue categorie:

“L’U15 e l’U17 stavano disputando il campionato Regionale mentre per quanto riguarda gli Esordienti si attende la ripresa ufficiale che coinciderà con il periodo primaverile”.

Scuola Calcio d’Elite un titolo prestigioso:

“Quello di Scuola Calcio d’Elite è un titolo prestigioso perciò l’obiettivo è quello di aiutare la società ad alzare l’asticella da un punto di vista tecnico e organizzativo e migliorare ogni servizio da offrire alle scritte”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Fidelis Andria: Coppa Italia, poker del Sudtirol al "Degli Ulivi"
Serie C/C: Juve Stabia, Arriva un centrocampista classe 2001