A.S.D. Martina

Martina Calcio, contro il Real Siti in cerca di conferme

Al “Tursi” contro i foggiani De Tommaso e Gaveglia chiedono un’altra prova di rabbia e coraggio

23.02.2018 19:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel pomeriggio di venerdì si è conclusa al Pergolo la settimana di allenamenti che precede la sfida domenicale. L’avversario da affrontare sul manto erboso del “Tursi” (fischio d’inizio ore 15) sarà il Real Siti, formazione già battuta all’andata con un netto 4 a 1.

Per il secondo match al timone della squadra, gli allenatori De Tommaso e Gaveglia potranno contare su un gruppo in salute, ad eccezione di Giovanni Costantino, anche questa settimana alle prese con alcuni fastidiosi guai fisici che non gli hanno permesso di allenarsi regolarmente.

Prima della seduta atletico-tattica del venerdì, si è soffermato in sala stampa Sergio De Tommaso:

 

“I ragazzi stanno bene, li ho visti molto motivati. Questa settimana abbiamo lavorato molto sul piano tattico e non vediamo l’ora di affrontare la partita di domenica. Pretendo dalla squadra che sia arrabbiata ogni domenica, chi non dovesse darmi questa rabbia può uscire anche dopo 5 minuti. Domenica mi aspetto la classica partita agguerrita e difficile. Sul nostro campo noi dobbiamo fare la nostra partita e il nostro gioco. Contro il Ginosa abbiamo dimostrato che se lo facciamo con rabbia e con coraggio possiamo vincere tutte le partite”:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Sigilliamo la salvezza e poi..."