Altri Sport

Pattinaggio Artistico Taranto, una nuova stagione da protagonisti sulle otto ruote

E' ripartito lo scorso 1 settembre, con moltissima partecipazione, il percorso del sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie a Taranto e Carosino. Per info è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452

05.09.2021 14:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Riparte, con la passione e l'entusiasmo che la contraddistinguono, l'Asd Pattinaggio Artistico Taranto.

Il sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie, eccellenza tra le società di pattinaggio artistico del sud Italia, ha ripreso gli allenamenti lo scorso 1 settembre, con un numero importantissimo di iscritti, presso le sedi di Taranto e Carosino.

Dopo i successi dello scorso anno, quando, nonostante alcune limitazioni dettate dal covid, sono arrivati trionfi e medaglie per tante delle tesserate nelle numerose manifestazioni nazionali e regionali a cui il Pattinaggio Artistico Taranto ha preso parte, l'obiettivo è quello di continuare in un percorso di crescita e soddisfazioni, in un ambiente sano, divertente e professionale.

Head coach della società Ilaria Di Maglie, Tecnico Federale di Terzo Livello FISR che, insieme al suo staff è prontissima ad accogliere le nuove leve per iniziare un percorso sportivo di crescita con la passione, professionalità e competenza che da sempre la rappresentano.

"Siamo ripartiti come meglio non potevamo - confessa il massimo dirigente Giuliano Di Maglie - con tanta voglia da parte degli atleti di continuare quanto di buono avevano già fatto nella passata stagione, nella quale abbiamo vissuto davvero molte emozioni e raggiunto importanti risultati: per chi verrà, sarà possibile prenotare anche due prove gratuita per toccare con mano la bellezza di questo sport".

Tra qualche giorno il Pattinaggio Artistico Taranto prenderà parte al prestigioso Trofeo delle Regioni, valevole come campionato italiano federale per le categorie giovanissimi ed esordienti, con le atlete Sarah Carone, classe 2011, e Anna Basile (2012).

Rinnovata, intanto, per il terzo anno consecutivo, la partnership con TuttoSportTaranto.com, il portale degli sportivi tarantini, per tutte le news in tempo reale dal mondo del Pattinaggio Artistico Taranto, anche attraverso le cliccatissime pagine facebook e instagram.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452.

 

 

Commenti

VIDEO Serie C/C: Catanzaro, Calabro 'Episodi avrebbero potuto cambiare la gara in modo positivo'
prova