Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Prisciandaro: 'Catanzaro-Taranto? Le pressioni possono favorire gli ionici'

15.10.2021 17:26


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare e analizzare, a Tutto Sport Taranto, la nona giornata del campionato di serie C/C è l’ex bomber barese del Martina Gioacchino Prisciandaro: “Il Bari sta rispettando il rollino di marcia che si era prefissato alla vigilia del campionato. E’ la squadra da battere. Il Taranto è una delle sorprese: non pensavo partisse così bene”.

LE DELUSIONI: “Sono il Catanzaro e l’Avellino che erano partite, assieme al Bari, per vincere. Per ora sono in ritardo”.

IL TARANTO: “Come ho già detto non pensavo partisse così: sono felice perché una squadra e una città blasonata. La serie D non gli apparteneva”.

IL MERCATO: “Molte società devono tenere d’occhio il bilancio e quindi puntano sui giovani che possono portare premi dalla Federazione. E’ giusto che questi ragazzi, se lo meritano, giochino”.

I PRONOSTICI DI GIOACCHINO PRISCIANDARO

9a Giornata – Serie C – Girone C – 17/10/21

CAMPOBASSO-BARI: X2 – “Trasferta difficile per i galletti ma che alla fine, sono convinto, la spunteranno”.

CATANZARO-TARANTO: 1X – “I calabresi sono partiti per vincere il campionato ma stanno deludendo. Gara da tripla in cui le pressioni che hanno i calabresi potrebbero favorire gli ionici”.

FIDELIS ANDRIA-AVELLINO: 1X – “Quando si cambia allenatore generalmente si fanno ottime prestazioni. I campani non vivono un buon periodo”.

FOGGIA-MONOPOLI: 1 – “Mi piace molto il gioco di Zeman e quindi vinceranno i satanelli”.

JUVE STABIA-AZ PICERNO: 1X – “Non conosco queste due formazioni ma so che i lucani nelle ultime tre gare hanno avuto difficoltà”.

MONTEROSI-PAGANESE: 1X – “I laziali sembravano dovessero essere la Cenerentola del girone ma i fatti stanno dicendo altro”.

POTENZA-ACR MESSINA: 12 – “In Sicilia è arrivato Capuano che è un grande motivatore oltre che un bravissimo allenatore. La vittoria di domenica, di contro, avrà rivitalizzato il team potentino”.

TURRIS-PALERMO: 12 - “Quella corallina è una buona squadra: hanno preso anche l’attaccante Leonetti che conosco. I rosanero si portano dietro un grande blasone”.

VIBONESE-LATINA: 12 – “I padroni di casa sono ultimi in classifica mentre i laziali vengono da una bella vittoria e cercheranno ancora di risalire”.

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA: 12 – “I siciliani hanno dei problemi societari mentre i biancoazzurri si stanno rivelando una sorpresa: stanno facendo bene”.

Si ringraziano:

Commenti

Il sindaco Rinaldo Melucci e la consigliera comunale Carmen Galluzzo Motolese hanno presentato la candidatura della Pinna Nobilis a patrimonio mondiale dell’Unesco
prova