Taranto F.c. News

Luigi Calemme: 'Per la maglia rossoblù e per Laterza ho dato il massimo. Felice per la promozione in C'

16.06.2021 17:18


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

In riva allo Ionio per circa quattro mesi il fantasista Luigi Calemme ha dato il suo apporto alla causa rossoblù dando l'anima come conferma, dopo la bellissima promozione in serie C, a Tutto Sport Taranto: "Per quanto mi riguarda è stata una stagione strana visto che mi sono trovato in due squadre opposte. Sapevo che il Taranto ce l'avrebbe fatta perchè ha l'organico più  forte della serie D composto da ragazzi eccezionali che prima ancora sono grandi uomini. Per quanto riguarda il Brindisi c'è stato un po' di caos societario e quindi non siamo riusciti a salvarci anche per via dei due punti di penalizzazione".

IL TARANTO: "Come già detto i rossoblù hanno l'organico più forte della serie D: si è creato un gruppo formidabile. In riva allo Ionio ho lasciato un pezzo del mio cuore e sono contento per la promozione ottenuta dai miei ex compagni".

POST GARA: "Domenica dopo aver battuto il Portici, la prima cosa che ho fatto è stata vedere i risultati di bassa classifica e poi quello del Taranto. Sono felicissimo perchè hanno conquistato con merito questa promozione: sono convinto che faranno bene anche in serie C".

LATERZA: "E' bravissimo ed è una grande persona. Per lui e per la maglia ho dato il culo. Merita questa promozione".

MOMENTI: "Quello più difficile per me è stato quando sono arrivato: c'era negatività e perdemmo con il Sorrento. Tutti i giorni, invece, erano positivi visto il gruppo: ci volevamo bene dentro e fuori dal campo".

LA TIFOSERIA: "Ho visto le immagini della festa: si sapeva che quella del Taranto era una grandissima tifoseria. Se la sono meritata".

PEZZO DI PROMOZIONE: "Fin quando ho indossato la casacca rossoblù ho dato tutto e credo di aver lasciato un buon ricordo di me. Compagni e società andranno avanti alla grande".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova