VIII^ EDIZIONE COPPA CARNEVALE
Siamo Giunti alla VIII Edizione della Coppa Carnevale, la manifestazione ha preso il via nel febbraio 2007, dall’idea dei soci del Taranto Club, otto anni di sport, di solidarietà, di amicizia
QUESTO è il nostro modo di fare e di operare…..mi preme sottolineare che l’evento è completamente gratuito sia per le società che per le famiglie ed inoltre invece di mettere in risalto il trofeo o la le coppe che verranno assegnate, preferisco ringraziare i circa cento bambini, le famiglie, gli educatori e gli accompagnatori delle otto società partecipanti, e cioè: TARANTO FC 1927, ASD JUNIOR TARANTO PULSANO, ASD REAL BOYS CAROSINO, ASD CRISTO RE MARTINA FRANCA, ASD GIOVENTU’ MONTEMESOLA, ASD REAL GROTTAGLIE, ASD RAGAZZI SPRINT CRISPIANO, ASD NUOVA MARUGGIO.
Nel corso dell’anno sono tanti gli avvenimenti sportivi organizzati dal Taranto Club e dai ragazzi della Gioventù Rossoblu di Montemesola ma la Coppa Carnevale ed il Carnevale Rossoblu sono motivo di vanto per la nostra Associazione, soprattutto perché è una attività volta verso i bambini, nei confronti dei quali, noi adulti, abbiamo il dovere e la responsabilità di far vivere lo Sport nel suo senso più nobile. ED INOLTRE UN MESSAGGIO A TUTTI I BAMBINI E RAGAZZI (SAPPIATE CHE IN QUALSIASI MOMENTO AVRETE BISOGNO DI NOI, NOI CI SAREMO).
Il 2014 si aprirà, come ogni anno; con questo Evento, Piccoli Calciatori ( categoria Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti) SI sfideranno sul parquet del Palazzetto dello Sport di Montemesola, sarà un Importante Momento per i nostri ragazzini della provincia Jonica. Un'esperienza Che arricchirà enormemente Tutti i PARTECIPANTI.
Un plauso doveroso va Agli impagabili soci del Taranto Club che portano avanti questa Importante Iniziativa Dalla doppia valenza: agonistica-sportiva e sociale. Grazie a tutti Voi che, con passione e determinazione, avete fatto in modo che QUESTO Memorial nel Tempo è cresciuto e si è consolidato, infatti oggi è divenuto un appuntamento importante per la tutta la nostra Comunità e per la provincia Jonica.
Prima di terminare consentitemi di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati ad organizzare questo VIII^ Memorial Michele Blasi. In particolare tutti gli Sponsor; i ragazzi soci del Taranto Club e della Gioventù Rossoblu, encomiabili per l’organizzazione; L’Assessorato allo Sport del Comune di Montemesola, che ci ha concesso, anche quest’anno, l’uso del Palazzetto dello Sport, e non per ultimo i ragazzi della Parrocchia di Don Andrea, nostro PARROCO , che ringrazio sentitamente per la dedizione ed il concreto aiuto datoci, tutti gli amici ed amiche che con il loro impegno e passione e soprattutto bravura ci stanno aiutando nell’organizzare la sfilata che si terra’ il 02 marzo 2014 per le vie del centro storico…
Credo di aver ringraziato tutti, chiedo scusa se qualcuno è sfuggito e concludo con lo slogan, che abbiamo adottato da anni, magari scontato e banale ma sempre di attualità
Il calcio è dei bambini, non uccidiamolo con la violenza.
Vi aspettiamo, dunque giorno 26 e 27 febbraio 2014 a partire dalle ore 15.00, presso il Palazzetto dello Sport sito in via Curtivecchi a Montemesola. Domenica 02 marzo 2014 alle ore 15.00 sfilata delle mascherine con gruppi mascherati e tante sorprese………………
Lo scopo è stare insieme e fare festa.
Grazie a tutti.
PARTECIPANTI
Categoria Pulcini
- TARANTO F.C. 1927
- ASD JUNIOR TARANTO PULSANO
- ASD CRISTO RE MARTINA FRANCA
- ASD REAL BOYS CAROSINO
Categoria Esordienti
- ASD REAL GROTTAGLIE
- ASD RAGAZZI SPRINT CRISPIANO
- ASD NUOVA MARUGGIO
- ASD GIOVENTU’ MONTEMESOLA
Commenti