Le esclusive di Tst

Questa sera primo appuntamento del 2021 di TST Web Magazine

Ospiti il tecnico Giacomo Pettinicchio, l'opinionista Ciccio Venere, la personal trainer e istruttrice FISR di terzo livello Deborah Sabatelli e due importanti realtà calcistiche giovanile protagoniste dello Speciale Opes

07.01.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Primo appuntamento dell'anno con TST Web Magazine, il contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com in onda ogni giovedi alle 20.30 sulla pagina facebook del webzine degli sportivi tarantini.

Ospiti della prima parte della trasmissione, presentata da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, il tecnico del Talsano Taranto Giacomo Pettinicchio e l'opinionista Ciccio Venere. Subito dopo, la personal trainer e istruttrice FISR di Terzo Livello Deborah Sabatelli ci spiegherà come rimetterci in forma dopo le vacanze natalizie.

Interverrà poi il dottore commercialista Giovanni Romanazzi, con un approfondimento dal titolo "Percorso sull'amministrazione dello sport dilettantistico". 

Protagonisti dello Speciale Opes, invece, saranno le società calcistiche giovanili degli Eden Boys Statte e lo Sporting San Marzano, che si contenderanno anche la settima tappa del TST Social Contest:   per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 14 gennaio.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

La puntata verrà ritrasmessa nelle ore successive su TeleSudcanale 115 del digitale terrestre.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova