Settori Giovanili

I Giovani Rossoblu alla Coppa Carnevale 2018

La società ionica presente con Esordienti e Pulcini. Il presidente Bruno: "Onorati di partecipare al più grande torneo giovanile per numero di squadre partecipanti di tutto il sud Italia"

09.02.2018 01:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche i Giovani Rossoblu alla Coppa Carnevale 2018, il più grande torneo giovanile per numero di squadre partecipanti di tutto il sud Italia, organizzato dalla società Levante Azzurro con la collaborazione tecnica di F.L. TORNEI.

Alla seconda edizione della manifestazione parteciperanno infatti ben 148 formazioni, provenienti da regioni come Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Puglia. Il torneo si svolgerà dalle prime ore del pomeriggio di sabato 10 fino alla serata di domenica 11 febbraio presso i centri sportivi Olympic Center e Free Time di Bari.

La società ionica si presenterà ai nastri di partenza con le categorie Esordienti età mista 2005/06 Calcio a 9, Pulcini età mista 2007/08 Calcio a 7 e Pulcini 1° anno 2008 Calcio a 7.

"Siamo onorati di partecipare a questa kermesse così importante - spiega il presidente Rocco Bruno - e questo è un regalo che facciamo ai nostri tesserati in un anno che è stato della rinascita per i Giovani Rossoblu. L'evento di questo fine settimana rappresenta un'ulteriore tappa del nostro percorso di crescita ed io, il direttore generale Giuseppe Denaro e il direttore tecnico Emanuele Vitale non possiamo che ritenerci soddisfatto di quanto fatto finora".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“I Presepi a Taranto 2017”, sabato 10 febbraio la serata conclusiva