Lega Pro

Serie C/C: Botta e risposta nel finale tra Potenza e Monterosi

19.09.2021 17:05


https://www.buonocuntosrl.it/

POTENZA vs MONTEROSI TUSCIA FC 1-1

Potenza: Marcone, Zampa, Cargnelutti, Coccia, Ricci (65' Sandri), Gigli, Salvemini, Zenuni, Matino (60' Guaita), Banegas (60' Volpe), Sepe. All. Gallo. A disposizione: Greco, Petriccone, Vecchi, Orazzo, Sandri, Costa Ferreira, Baclet, Nigro, Bruzzo, Volpe, Zagaria, Guaita.

Monterosi Tuscia Fc: Borghetto, Cancellieri, Buono, Polito, Polidori, Tartaglia (16' pt Mbende), Adamo, Piroli, Rocchi, Costantino, Di Paolantonio. All D'Antoni. A disposizione: Alia, Franchini, Ferri Marini, Parlati, Nasini, Sdaigui, Mbende, Buglio, Caon

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo (Assistenti: Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco - IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)

Reti: 87' Mbende, 90' Coccia

Note: ammoniti. Polito, Salvemini; recupero: 2' pt

Si chiude il primo tempo sul punteggio di 0-0, ma con ben 4 occasioni per il Monterosi Tuscia che ha visto pericoloso un destro di Di Paolantonio al 25', un tiro ravvicinato di Cancellieri al 29' su invito di Polidori, un minuto più tardi è Polito a rendersi pericoloso, come al 33' punizione e rimpallo calciati da Rocchi: spiazzato il portiere, finisce a lato. Brivido al 42' con Banegas, ma si finisce negli spogliatoi con un nulla di fatto.

Un gran gol di Mbende all'87 ha fatto sognare il Monterosi Tuscia solo per qualche minuto quando allo scadere il capitano dei lucani ha siglato la rete del pareggio.

Commenti

Serie C/C: Il Palermo sbaglia un rigore e non va oltre il pari col Catanzaro
prova