Calcio a 5 Femminile

Futsal Senise, Grandinetti: 'Il mio rinnovo? Non ci siamo nemmeno seduti a parlare'

22.08.2022 11:48


E’ tempo di importanti riconferme in casa Futsal Senise: tra queste c’è quella dell’espertissimo, protagonista della salvezza della passata stagione, Alfredo Grandinetti che commenta così: “Non c'è stato neanche bisogno di parlare con la società: è stato tutto reciproco tanto che non ci siamo neanche seduti a parlare. C’è fiducia da entrambe le parti”.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?:

“Il mio obiettivo personale è come sempre dare un contributo alla squadra. Sono uno dei più anziani della rosa e questo mi permette di portare esperienza in una categoria difficile. L'anno scorso eravamo tra le squadre più giovani del campionato e quindi mi sento in dovere nei confronti di tutti questi ragazzi di dare l’esempio e di fare da chioccia come mi ha chiesto la società”.

Parliamo della prossima serie B:

“Il nuovo format della Federazione rappresenta un cambio radicale che a mio avviso è essenziale per far crescere la nazionale e tutti i giovani. Il girone sarà sicuramente difficile in quanto pugliesi e campane sono sempre società più organizzate tra tutte le regioni italiane. Poi ci saranno altre tre lucane oltre a noi e quindi tre derby sempre eccitanti ed emozionanti da giocare”.

Squadra collaudata. Un fattore importante…:

 La mia squadra parte con un vantaggio: ci conosciamo tutti e quindi abbiamo un anno in più di conoscenza cosa molto importante. L’unico che non farà parte del roster sarà Giannace che giustamente avrà una chance in un campionato più importante: lo merita e gli auguro il meglio perchè è un ragazzo d'oro prima di essere un forte calciatore”.

Un messaggio alla tifoseria:

“Ai tifosi e alla società posso solo dire che come sempre darò tutto per questa maglia che merita un posto nel futsal che conta a livello nazionale. Daremo sempre tutto in ogni partita e in ogni allenamento per raggiungere tutti i  nostri obiettivi togliendoci, magari, qualche altra soddisfazione”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Avetrana: dalle giovanili del Casarano ecco un centrocampista
Nuova Taras: martedì Open Day per la categoria Pulcini