News FdC

FdI: La misura è colma.

nota stampa FdI

06.01.2024 16:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande città alle prese con mille problemi, deve fare i conti con una crisi politica della maggioranza che ha avuto l’effetto di paralizzare la macchina amministrativa e di lasciare Taranto in uno stato di totale abbandono.

Il Sindaco rincorre i fantasmi, cerca volontari ( ! )  per garantirsi una maggioranza ( qualunque essa sia ), senza idee e programmi, inseguendo singoli consiglieri e proponendo ruoli che spesso vengono rifiutati.

I partiti di quella che fu la maggioranza uscita dalle urne sono all’opposizione, i rispettivi consiglieri nelle più piena confusione, gli opportunisti pronti ad alzare il prezzo.

Le soluzioni rischiano di essere peggiori delle cause che hanno determinato questo sfacelo e comunque non potranno essere definitive, in quanto il Sindaco, nel caso in cui riuscisse nella sua disperata impresa, resterà schiavo di una maggioranza risicata e ondivaga pronta a presentargli il conto in ogni momento. 

Ci si domanda, davvero e senza retorica, quale sia la ragione che spinge il Sindaco di Taranto a non dimettersi e a continuare in questo orrendo spettacolo in cui la politica ha lasciato il campo al mero interesse personale.

Le feste sono finite, è tempo che finisca questa inutile farsa a scapito dei tarantini.

 

Il Coordinatore cittadino FDI

Avv.Gianluca Mongelli

Commenti

Serie C/C: la Casertana vince anche a Monopoli
Serie C/C: nuovo bomber per il Catania