Eccellenza Pugliese

MASSAFRA: VITTORIA SCHIACCIANTE!

Allo Stadio Italia battuto il Toma Maglie con un netto 3-0

25.09.2023 07:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Massafra dominante, vincente e convincente quello visto nella 3^ giornata di campionato allo Stadio Italia che annichilisce il Toma Maglie con un 3-0 senza storia.
Giallorossi che partono subito forti e al 5’ trovano il vantaggio con un pallonetto delizioso di Napolitano che beffa il portiere avversario in uscita. Al 15’ padroni di casa ancora pericolosi con Girardi che mette in mezzo il pallone trovando un tocco di braccio avversario in area e il direttore di gara decreta il calcio di rigore: lo stesso Girardi si presenta sul dischetto e batte Mele per il 2-0. 
Al 27’ ancora Girardi che ci prova dal limite con il suo sinistro ma trova la risposta di Mele: occasione che prelude alla terza marcatura che arriva dopo un minuto con Sibilla che, servito all’ingresso dell’area di rigore, calcia di sinistro sotto la traversa realizzando il 3-0. Giallorossi arrembanti che continuano ad imporre il loro gioco e la ripresa è lo specchio della prima frazione con il Massafra che crea altre palle gol: prima ci prova Serafino che sfiora la traversa, successivamente Sibilla che davanti il portiere tira largo sul fondo. Al 70’ Marzio, servito a campo aperto, ci prova con un pallonetto dalla trequarti ma trova pronto Mele che in uscita respinge; al 78’ Marzio mette in mezzo, respinge il portiere e sul tap-in va a botta sicura Russo che trova un grande salvataggio sulla linea del difensore avversario.
L’ultimo sussulto del Massafra è all’87° con Faccini che viene servito in ottima posizione e prova ad incrociare con il destro trovando ancora una grande risposta di Mele.
Dopo 95 minuti di gioco il signor Cardarulo di Bari sancisce la fine della gara che consegna una vittoria pesante dei ragazzi di mister Malacari che gli proietta nelle zone nobili della classifica.

TABELLINO SOCCER MASSAFRA-TOMA MAGLIE 3-0

TIRI: 17-3
FALLI: 11-14
ANGOLI: 7-4
FUORIGIOCO: 1-4

MARCATORI:
8’ Napolitano
16’ Girardi rig.
28’ Sibilla

AMMONITI:
38’ Salvatore Bruno ( allenatore TM )
70’ Nobile ( SM ) 
92’ Amato ( TM )

SOSTITUZIONI:
57’ ⬇️ Di Giulio ⬆️ Piscopo ( TM )
59’ ⬇️ Girardi ⬆️ Faccini ( SM )
69’ ⬇️ Sprovieri ⬆️ Ruppel ( TM ) 
71’  ⬇️ Sibilla ⬆️ Russo ( SM )
80’ ⬇️ Marzio ⬆️ Convertino ( SM )
84’ ⬇️ Serafino ⬆️ Galeone ( SM )
88’ ⬇️ Albano ⬆️ Greco ( TM )
90’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Cardellicchio ( SM )

Recuperi:
1’ P.T.
5’ S.T.

Arbitro: Cardarulo ( sez. Bari )

Assistenti:
Capotorto ( sez. Taranto )
Oussou ( sez. Casarano )

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA

Commenti

Real Volley Conversano, Bianco: 'Metterò tutta me stessa per aiutare le giovani compagne'
CSEN e Comune di Taranto inaugurano la "palestra a cielo aperto" in Piazza Iannelli a Taranto 2. La fotogallery