Promozione Pugliese

Simone Di Pietro torna al Talsano Taranto

Il forte centrocampista classe '97 torna a vestire i colori biancoverdi dopo l'esperienza a Sava: "Non vedo l'ora di iniziare: sono determinato e voglioso di fare bene"

28.07.2021 11:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Importante ritorno in casa Talsano Taranto. Nella rosa che il direttore generale Domenico Pellegrini sta mettendo a disposizione del confermatissimo tecnico Giacomo Pettinicchio ci sarà anche Simone Di Pietro, centrocampista classe '97.

Per Di Pietro si tratta di un ritorno in biancoverde, avendo militato nel Talsano anche nella stagione 2017/18: prima e dopo le esperienze con il settore giovanile del Taranto, squadra in cui è cresciuto, Grottaglie e Sava.

Mediano "recupera palloni", forte e grintoso, è un ottimo assistman. "Sono contento di ritornare a far parte di questa società - confessa Simone - con più maturità e un'importante responsabilità, quella di contribuire alla formazione di un gruppo che possa dare soddisfazioni al club, che ringrazio per la fiducia che mi sta concedendo. Non vedo l'ora di iniziare, sono determinato e voglioso di fare bene".

 

Commenti

Serie C/C: Bari, Belli 'Piazza stimolante e ambiziosa; il lavoro paga sempre'
prova