Basket in Carrozzina

Cisa Boys Taranto a Lecce per tornare alla vittoria

Dopo sette giorni dopo il match all'"Orazio Flacco" e il successo della Team Lupiae Salento, domani return match in terra salentina. Tornerà coach L'Ingesso dal covid: "E' stata una sofferenza stare lontano dai ragazzi"

28.01.2022 14:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo sette giorni dalla gara dell'"Orazio Flacco" di Palagiano vinta da Lecce per 49 a 42, Cisa Boys Taranto e Team Lupiae Salento di nuovo una di fronte all'altra per il return match per la quarta gioranta di campionato del campionato di serie B di basket in carrozzina.

In casa ionica, dopo il pesante ko interno, c'è voglia di rivincita, ma soprattutto di conquistare una vittoria che potrebbe avere un peso determinante nell'economia di un'intera stagione.

Dopo l'assenza per covid dei primi due incontri, Egidio L'Ingesso torna a guidare i suoi: "Il rientro dopo quasi un mese di assenza è stato duro. Stare lontano dai ragazzi è stata una sofferenza, ma quando li ho rivisti in questi giorni in allenamento ho ritrovato la giusta carica per riscattare la partita di sabato scorso".

Contro il Lecce non basterà replicare gli ultimi due quarti della scorsa partita, quando stava per maturare una rimonta clamorosa dopo un parziale di -17: "Dobbiamo scendere in campo subito con la giusta mentalità, dando il 110%: loro sono abituati a giocare su un parquet diverso, più veloce, pertanto per portare a casa l'intera posta in palio non basterà il cuore, ma servirà soprattutto la testa".

Al Palazzetto dello Sport "G. Ventura" palla a due alle 17. La gara potrà essere seguita in streaming sul canale youtube di Salento In Linea e sulle pagine social della stessa testata e della Asd Lupie Team Salento.

 

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 28 gennaio. 7855 casi su 69159 test. 991 nel tarantino
Dinamo Taranto, riecco Capriulo. Palagiano: “Avversario tosto, serve concentrazione”