Taranto F.c. News

BRINDISI - TARANTO 1-1, LE VOCI DEI PROTAGONISTI

05.10.2014 15:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel post gara di Brindisi, parlano mister Favo, il bomber Genchi, il tecnico del Brindisi Castellucci ed il diesse jonico Montervino


FAVO (allenatore Taranto): "Dopo il gol subito a freddo siamo stati bravi a reagire, creando diverse palle gol. Dopo aver pareggiato, però, mi sono innervosito perchè ho visto i miei rilassati e non la voglia del primo tempo. Ho cambiato modulo più volte nel corso della partita perchè la volevo vincere: voglio che il Taranto giochi sempre in un determinato modo e così deve essere".

GENCHI (attaccante Taranto, migliore in campo TuttoSportTaranto.com): "Gran bella partita, il pubblico si è divertito. Dopo il gol di svantaggio subito a freddo, abbiamo saputo reagire, dimostrando di essere un grande gruppo: forse avremmo anche meritato di vincere. Il gol? Bellissimo: Marsili ha grandi qualità, sapevo che poteva farmi un assist del genere".

CASTELLUCCI (allenatore Brindisi): "Pareggio giusto contro una signora squadra come il Taranto. Dopo il nostro gol, i rossoblu ci hanno schiacciato nella nostra metà campo, ma ci siamo difesi bene e con ordine. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, che ha confermato di essere un buon gruppo".

MONTERVINO (diesse Taranto): "Per noi questo pareggio vale come una vittoria, perchè abbiamo reagito alla grandissima dopo lo svantaggio iniziale e ciò conferma lo spessore di questa squadra. I ragazzi sono stati straordinari. Gallipoli in fuga? Il campionato è appena iniziato, dobbiamo pensare solo a noi stessi".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA