1a Categoria

Zaffarano nuovo tecnico della Juniores dei Ragazzi Sprint Crispiano

Il tecnico prende il posto di Emanuele Peluso, promosso in Prima Squadra

17.07.2025 23:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Cambio alla guida della formazione Juniores dei Ragazzi Sprint Crispiano. Sarà Domenico Zaffarano, tecnico esperto del panorama calcistico giovanile ionico, a guidare la compagine gialloblù nella stagione sportiva 2025/2026.

Zaffarano arriva dopo l'esperienza nel settore giovanile della Giovani Cryos dello scorso anno. In passato ha inoltre maturato esperienze con Real Taras, Nuova Taras e Dribbling, consolidando un profilo tecnico-educativo tra i più apprezzati del territorio. Per lui, si tratta della prima esperienza alla guida della fascia più alta del vivaio.

Succede a Emanuele Peluso, promosso alla guida della Prima Squadra dopo l'ottimo lavoro svolto con la Juniores nella scorsa stagione. Un passaggio di consegne che rientra nella strategia di crescita interna del club crispianese, sempre attento a valorizzare le proprie risorse tecniche.

“Per me è un onore – ha dichiarato Zaffarano – entrare in una società ambiziosa e organizzata come i Ragazzi Sprint. Ringrazio la dirigenza per la fiducia: lavorerò con serietà e passione per proseguire il percorso avviato negli anni precedenti e contribuire alla crescita dei nostri giovani”.

La nuova stagione della Juniores scatterà a fine agosto con l’inizio della preparazione atletica, ma l’obiettivo è già chiaro: consolidare il progetto tecnico e far emergere nuovi talenti da inserire progressivamente nel gruppo Prima Squadra.

Commenti

VIDEO Pulsano Summer Cup 2025, il Sindaco D'Alfonso e la Delegata allo Sport Tomaselli: "Grande evento e voglia di stare insieme. La competizione passata in secondo ordine"
Pulsano Summer Cup 2025: la fotogallery della finale