Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'La vittoria con Festilandia Lama? Gran passo per il morale'

28.10.2022 23:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Reazione doveva essere e reazione è stata in casa Worldlab Amici di Sempre. Di fatto venerdì sera nell’anticipo della nona giornata di B1 ASI i ragazzi di Roberto Vagali hanno superato 3-2, nello scontro diretto, Festilandia Lama grazie alla doppietta di Semeraro nel primo tempo e al gran gol vittoria di Schiedi nel finale di match.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico tarantino…: “Abbiamo iniziato il match con il piglio giusto interpretando bene ciò che ci eravamo detti in questi giorni per circa venti minuti riuscendo a passare in vantaggio e raddoppiando con una doppietta di Semeraro. Sul 2-0 la gara si è innervosita e imbruttita con Festilandia Lama che ha iniziato a crederci trovando, nel secondo tempo, per colpa di due nostri errori difensivi il 2-2. Per fortuna i ragazzi si sono risvegliati e a pochi minuti dagli sviluppi di un fallo laterale Schiedi con una gran girata ci ha riportati in vantaggio”.

Che significato ha questo successo?:

“Mentalmente significa tanto. Sul 2-0 ho visto paura di vincere ma per fortuna siamo riusciti a vincere e lasciare l’ultimo posto con una gara in meno. Per il nostro morale è un gran passo. Ora testa alla coppa e alla gara del prossimo week end con la speranza di confermarci”.

Un commento su Festilandia Lama:

“L’avversario visto venerdì sera è una bella squadra che gioca in maniera maschia e che pressa bene. Non stanno riuscendo ad esprimere il loro reale valore. Spero possano uscirne”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Real Volley Conversano, Mazzotta: 'U14? Primo obiettivo che le ragazze apprendano i valori di squadra'
Attaccante con esperienze in più paesi europei per il Grottaglie