Lega Pro

Serie C/C: Monterosi, Menichini: 'Con la Virtus consapevoli di giocare il nostro calcio'

04.12.2021 16:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani il Monterosi Tuscia targato Menichini affronterà la Virtus Francavilla, squadra rivelazione di questo girone C di serie C.

Mister che partita sarà quella di domani?

Affrontiamo la gara con la consapevolezza di giocare il nostro calcio, sapendo che troviamo un avversario forte, un avversario che sta facendo molto bene dall’inizio dell’anno e quindi sappiamo che è una gara difficile abbiamo rispetto dell’avversario, però dobbiamo andare a giocare per quelle che sono le nostre capacità, le nostre possibilità e le nostre qualità.

Tre pareggi in tre gare, cosa serve per vincere?

Noi cerchiamo sempre la vittoria, purtroppo ci sono gli avversari che a volte non ce lo permettono! Battute a parte, si entra in campo sempre per vincere: non esiste giocare per un risultato parziale. Ovviamente dipende da noi, da quanto siamo bravi, da quello che riusciamo a produrre e da quello che l’avversario ci concede.

Mancheranno per squalifica Rocchi e Franchini e Costantino sta recuperando…

Mi dispiace per le assenze, ma sono sicuro che chi subentrerà farà il poprio dovere: ho fiducia in tutta la rosa che ho a disposizione. Chiaramente mi piace avere più possibilità di scelta, ma, come dicevo prima, chi entrerà a sostituire questi giocatori sicuramente farà una grande gara, una bella prestazione perché è un gruppo compatto, che si sacrifica, umile e che deve mantenere queste qualità aggiungendo precisione e un miglioramento nelle scelte che si devono fare in fase propositiva.

Commenti

VIDEO Serie C/C: Palermo, Filippi 'Con il Monopoli servirà la miglior prestazione'
VIDEO Serie C/C: Avellino, Braglia 'Se non siamo concentrati con il Bari chiedetemi quando lo sarà'