Calcio a 5 Maschile

La New Taranto chiude la saracinesca: firma anche Marco Masiello

Conferma importantissima per la società rossoblu, prossima al ripescaggio in serie B

21.07.2022 13:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Ad un passo dall'ufficialità del ripescaggio in serie B, la New Taranto Calcio a 5 si fa un altro importante regalo.

Marco Masiello, già capitano e colonna portante del club, resta infatti in rossoblu rilanciando il guanto (è proprio il caso di dirlo) di sfida alle avversarie per un campionato di vertice.

"Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza - dichiara il forte portiere - sono nato in questa società e morirò con questa maglia. Finalmente torniamo nella categoria che ci compete dopo un anno di purgatorio: la C era troppo stretta per noi".

Sui tecnici Fedele e Mascolo: "Con mister Fedele ci conosciamo da tantissimo tempo: è una persona preparata e sono contento di averlo come preparatore dei portieri. Sul mister Mascolo posso dire solo il meglio: ho avuto il piacere di trovarlo diverse volte come avvesario e le sue squadre hanno sempre dimostrato un bel gioco: ci darà sicuramente quel pizzico che manca alla squadra per far fare un ulteriore salto di qualità".

I tifosi, l'arma in più di quest'anno: "Spero che i nostri supporters ci daranno una mano come sempre fatto in questi anni: non esiste squadra vincente senza l'aiuto degli spalti".

Commenti

Come sarà la prossima serie C?
Serie C/C: un giovane dalla Cremonese per il Giugliano