
Cryos distratta, il Taranto vince 3-1
Nella gara di ritorno contro i rossoblu, fuori classifica, arriva però la prima meritata rete in campionato di Scarafile
Sconfitta indolore per la Giovani Cryos, che perde 3-1 in casa contro il Taranto in una gara che comunque non portava punti, visto che i rossoblu sono fuori classifica.
Squadra di Calabrese irriconoscibile, sicuramente distratta dalla lotta al vertice del torneo, ma che ha comunque modo di sorridere per il primo centro stagionale, meritatissimo, di Scarafile.
Da domenica si riparte con i tre punti in palio per il rush finale: i biancoverdi affronteranno in sequenza Real San Giorgio, Sava, Statte e, dulcis in fundo, lo scontro diretto con la Virtus Grottaglie.
Allievi Regionali: Giovani Cryos - Taranto 1-3
Cryos Ricci (Borraccino) Saracino Peluso Aprile Zito(Albano) Franchini Del vecchio Scarafile Mandorino Forte Moretti (Masi)
Commenti