Pallavolo Femminile

Belle Vue: Mini volley, De Moraes 'Bilancio positivo. Vivo una bellissima esperienza'

19.01.2022 12:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Procedono alla grande e in totale sicurezza i corsi di mini volley del Belle Vue. A tracciare un bilancio completo è l'allenatrice Andrea De Moraes: "Abbiamo iniziato al "Belle Vue" con circa dieci iscritte. Ora sono diventate, addirittura ventisei. E' stato un buonissimo avvio di stagione considerando il fatto che siamo partiti da zero: è un buon punto di partenza".

GLI OBIETTIVI: "Intanto spero di finire la stagione facendo crescere ancora di più le bambine. Speriamo che con l'arrivo del caldo riusciremo a fare, all'aria aperta, qualche torneo S3 (tre contro tre) all'aperto".

L'ESPERIENZA: "Sto vivendo davvero una bella esperienza. Corrado e Monica sono brave persone e credono tanto nei giovani. Ci tengo a ringraziare anche Grazia per il grosso aiuto che mi sta dando nella cura delle più piccole. Spero che questo progetto possa andare avanti negli anni come successe quando ero a Leporano".

MESSAGGIO: "In questo periodo bisogna sempre proteggersi e stare attenti senza dare nulla per scontato. Però sport e alimentazione restano indispensabili e non vanno mai fermate. Da ex giocatrice di volley vivo lo sport a 360° e lotto sempre con i miei figli in modo che lo pratichino sempre con passione".

UFFICIO STAMPA BELLE VUE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

AS Ginosa: Mister Pizzulli ci parla della situazione della squadra
Serie C/C: Vibonese, arriva un difensore in prestito dalla Pro Vercelli