Basket Maschile

CJ Taranto e 4M accordo rinnovato, Nico Monfredi: “Entusiasmo e professionalità”

27.10.2023 12:30


https://www.buonocuntosrl.it/

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il prosieguo per il terzo anno di fila dell’accordo di sponsorizzazione con 4M srl impresa edile che opera nell'ambito dei restauri e delle ristrutturazioni nonché nell’ingegneria civile.

4M nasce nel 2018 e si occupa principalmente di ristrutturazione e risanamento di edifici residenziali (condomini e ville) e non residenziali (capannoni, laboratori, negozi) nonché nel restauro di edifici storici (palazzi e chiese) ed abitazioni tipiche. Come società di ingegneria è accreditata A.N.A.C. e si occupa, in particolare, di progettazioni, direzioni lavori, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, collaudi ed asseverazioni in ambito civile ed industriale. Inoltre si abilitata ai sensi del D.M. 37/2008 per svolgere attività di installazione, manutenzione e revamping di impianti elettrici e di protezione contro le scariche atmosferiche, di impianti elettronici, di impianti di riscaldamento e climatizzazione, di impianti idrici e sanitari, di impianti gas, di impianti antincendio ed anche da F.E.R. (fonti energie rinnovabili) come termosolari e fotovoltaici (compresi sistemi di accumulo ed installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici).

La 4M è entrata ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto due stagioni fa. L’estensione di questo accordo per il terzo anno consecutivo è un’ulteriore conferma del forte legame, anche e soprattutto della famiglia Monfredi, con la città e con il mondo dello sport a tinte rossoblu.

Lo sottolinea ampiamente Nico Monfredi, amministratore unico della 4M: “Un grazie alla società del presidente Cosenza e del vice presidente Roberto Conversano per avermi prospettato due anni fa la possibilità di sostenere la loro passione messa anima e cuore all’interno di una società oramai storica non solo per la città di Taranto ma per tutto il panorama cestistico nazionale e che si avvia a festeggiare i 50 anni di attività nel mondo del basket. In questi anni ho avuto piacere di conoscerli e seguirli da vicino e mi ha trasmesso l’amore e la passione che mettono in quello che fanno, a livello societario e in campo. Per questo mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho accettato di sposare la causa del CJ che già seguivo, un po’ come tutta la mia famiglia. Quando gli impegni lo permettono sono sempre lì in prima fila a fare il tifo per loro o li seguo da casa. Sono contento che siano tornati alla vittoria domenica scorsa, ora abbiamo due partite di fila in casa, difficili ma sono sicuro che la squadra darà il massimo davanti al proprio pubblico!”

Un grazie doveroso arriva anche dai vertici del CJ Basket Taranto per bocca del vicepresidente Roberto Conversano: “Ringrazio 4M, Nico Monfredi e Martino Cecere, due amici del CJ prima che sponsor. In questi anni non sono mancati gli eventi di reciproca partecipazione, noi siamo stati al Convegno "Sport e Salute: storie di successo" organizzato dal Rotary Club e poi Nico è spesso presente al palazzetto a fare il tifo per noi, un sostegno consolidato a 360°“.

Commenti

Fantastico Halloween a Bonbon et Chocolat con l'Associazione Giò Giò e i Supereroi
World Triathlon Para Cup, domenica l'evento a Taranto