Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: Si ricomincia, domenica 7 atteso il Lecce al Campitelli

06.01.2018 21:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Si ricomincia. Dopo la pausa per le festività natalizie domenica 7 Gennaio il Volley Club Grottaglie tornerà in campo alle ore 18.30 al Pala Campitelli per l’incontro valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C (Girone A).

I ragazzi di Coach Marasciulli hanno conquistato un punto nelle ultime due gare ma si stanno confermando come una delle rivelazioni della stagione. Il Lecce, avversario diretto nella corsa per la salvezza diretta, è avversario molto ostico, con giocatori di grande esperienza.

Ad introdurre la sfida ci pensa il rientrante Francesco Lenti, il quale ha finalmente superato il problema patito nelle prime battute della gara vinta contro il Martina:” Dopo un mese e mezzo di stop sono finalmente arruolabile, in settimana mi sono allenato e giorno dopo giorno va sempre meglio. Sono a disposizione del mister e vorrei essere utile alla causa. Quella di domenica è una partita difficile, il Lecce è sempre un avversario ostico con alcuni elementi di esperienza e di grande caratura. Noi dobbiamo stare attenti. Finalmente la nostra infermeria si sta svuotando e stiamo riuscendo ad allenarci al completa. Voglio ringraziare lo staff che mi ha seguito in questi giorni di riabilitazioni, il nostro Osteopata, Domenico Masella, e tutti coloro i quali mi sono stati vicini!”

Fa eco alle parole del Capitano biancoazzurro anche il Coach del Volley Club Grottaglie: Giovanni Marasciulli: “Vogliamo inaugurare al meglio il nuovo anno con una prestazione che sia benaugurante per il proseguo del campionato. Dobbiamo fare punti, siamo riusciti finalmente ad allenare quasi al completo. Avremo bisogno di tutto il nostro pubblico, che ci dovrà dare una spinta enorme. Non giochiamo in casa da un mese ed onestamente possiamo dire che ci sono mancati. In chiusura voglio cogliere l’occasione per fare pubblicamente gli auguri al nostro Alessandro Pagano per la nascita del piccolo Ettore!”

 

I Convocati: Pagano, Lenti, Coratelli, De Sarlo, Giunta, Cordella, Giacobino, Strada, Fornaro, Liuzzi, Argentino, Monaco, Manigrasso.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coppa Italia Regione Puglia: l’Atletic Club Taranto perde 4-2 la semifinale contro l’Asd Manfredonia 2000