
Real Aversa, Varchetta: 'Peccato per il rigore sciupato'
DI ALESSIO PETRALLA
Un punto importante conquistato dal Real Aversa con il Taranto che il difensore dei campani, Varchetta, commenta così: "La prova della squadra è stata importante. Abbiamo lottato dal primo minuto con un Taranto forte. Peccato per la grande occasione sprecata: comunque guadagnamo un punto sulle altre formazioni di bassa classifica e continuiamo a cercare di raggiungere il traguardo".
IL TARANTO: "E' una squadra molto fisica e quindi se ci fossimo messi tutti dietro avremmo rischiato di perdere. Li abbiamo presi alti giocando una grossa partita".
IL RIGORE: "Abbiamo sciupato un rigore che poteva regalarci tre punti preziosi anche se mancava ancora tanto. Ripeto è un punto guadagnato in zona salvezza".
IL CAMPIONATO: "E' totalmente falsato visto che ora dovremo disputare ben sette gare in ventuno giorni. Poi ci definiscono dei dilettanti. Abbiamo sfidato un Taranto più riposato rispetto a noi e ora ce la vedremo con il Lavello che non gioca da quindici giorni e sarà fresco. Non è semplice per chi deve salvarsi".
Si ringraziano:
Commenti