Pallavolo Maschile

Continua il momento magico della Vibrotek: 3-0 alla Mater Castellana e salvezza matematica

05.03.2022 21:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua l’imbattibilità della Vibrotek Volley nel 2022: di fatto i ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa hanno battuto, con un bel 3-0, la Meter Castellana. Primo tempo giocato e vinto in scioltezza dalla compagine di casa con il punteggio di 25-18. Secondo set combattuto e tirato con i ragazzi leporanesi che si trovano sotto di otto punti riuscendo a rimontare e a vincere 28-26. Nel terzo set la Vibrotek controlla la gara portandosi fino a un vantaggio di cinque punti con i baresi che rientrano in partita ma senza riuscire a vincerlo. Salvezza acquisita matematicamente e ora testa alla doppia sfida con la capolista Mesagne.

Queste le dichiarazioni nel post gara del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Quella di sabato sera è stata una partita tirata soprattutto nel secondo set in cui siamo riusciti a rimontare e vincere. Di fronte avevamo un avversario organizzato e bravo in difesa e ricezione ma noi, come sta sempre accadendo, abbiamo fatto prevalere il nostro gioco. Con questa vittoria siamo matematicamente salvi e possiamo preparare in modo sereno la doppia sfida che ci vedrà opposti alla capolista Mesagne: speriamo in due buoni risultati”.

GLI OBIETTIVI: “Adesso che la serie C è salva vogliamo conquistare altri nove, dieci punti per sigillare il secondo posto che può essere importantissimo nei play off”.

GLI ASPETTI: “Mi è piaciuta tantissimo la reazione avuta dai ragazzi nel secondo set quando sotto di otto punti hanno rimontato e vinto ai vantaggi. L’unico rammarico della serata è l’infortunio di Conte che verificheremo nelle prossime ore. Speriamo che non sia niente di grave e che potremo averlo per la sfida al Mesagne”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-MATER CASTELLANA 3-0 (25-18/28-26/25-20)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Cutrignelli, Cometa, Caiaffa, D’amicis, Alabrese (K), Argentino, Zito, Pantile, Corale, Lomartire, Camassa. Coach Caputo-Caiaffa

MATER CASTELLANA: Lorusso (K), Di Donato, Reale, Netti, Guglielmo, Colaci, Rollo, Protopapa, Bux, Grisolia, Netti, D’eligio, Santostasi, Decataldo. Coach Leoni-Deligio

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Avellino, Gautieri: 'Conquistati tre punti d'oro'
VIDEO Foggia, Zeman: 'La partita l'ha fatta il campo'