Eccellenza Pugliese

Sava: Ecco un tris di acquisti

23.07.2021 02:10


https://www.buonocuntosrl.it/

MERCATO, VINCI CALA IL TRIS
La società biancorossa piazza sul banco tre giovani colpi di qualità 

L' ASD Sava comunica di aver in data odierna acquisito le prestazioni di tre atleti richiestissimi sul mercato.
Il primo è GABRIELE GRIECO, classe 2001, vero e proprio lusso per la categoria: benchè da annoverarsi tra gli under, la mezzala destra originaria di Brindisi può vantare un torneo da titolare con la casacca della Fortis Altamura nonchè con quella del Martina (sempre nella Premier League pugliese) nonchè una lunga e proficua trafila nella Juniores della Virtus Francavilla.
Altro under di spessore contrattualizzato è JACOPO ARCADIO, giovane portiere del 2003, la cui prestanza fisica (ben 190 centimetri di altezza!) lo rende un vero e proprio investimento per il futuro. Prelevato dal Taranto, nel suo curriculum figurano altresì esperienze nelle giovanili della Virtus Virtus Francavilla e dell'Ars et Labor Grottaglie.
Ancora, GIUSEPPE NELLO D'ETTORRE, per il quale si profila un ritorno in biancorosso. Il giovane mediano, dalle qualità indiscusse, si è già ben distinto tra le fila del Sava nella stagione 2019-20 e ha riabbracciato con entusiasmo il club del Presidente Vinci. 
Le suddette operazioni in entrata sono le prime di una lunga serie, frutto dell'alacre lavoro del d.s. Pichierri e del d.g.Motolese.

Commenti

Serie C/C: Nuovo centrocampista per il Catanzaro
prova