
Nuova Taras, Marinelli (Esordienti 2014): "A Bari torneo di grande spessore. Primo obiettivo la crescita sei ragazzi"
Torneo di grandissimo spessore quello che gli Esordienti 2014 della Nuova Taras andranno ad affrontare a Bari dal 17 al 19 ottobre. I ragazzi ionici sfideranno proprio i padroni di casa, compagine professionista, la Romulea, la Dream Rimini e il Portici 1906 sfide che risulteranno sicuramente utilissime alla crescita di ogni giovane atleta.
A presentare l’evento è il tecnico tarantino Massimo Marinelli: “Nei prossimi giorni andremo a giocare un torneo di livello molto importante vista la presenza di tante formazioni professioniste (una per girone). Il tabellone, inoltre, è completato dalle migliori scuole calcio italiane”.
GLI OBIETTIVI: “Come sempre lavoriamo sulla crescita dei nostri atleti. Questi ragazzi vengono dalla categoria Pulcini e quindi per loro sarà il primo torneo con quella degli Esordienti. Partecipiamo a questi eventi per capire qual è la nostra dimensione”.
PREPARAZIONE: “Stiamo lavorando seguendo i protocolli della società. A Bari cercheremo di giocarcela con le squadre di pari livello…”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA


Commenti