Taranto F.c. News

Pronostici C/C, l'ex Taranto Scarpa: 'Il Taranto sarà ancora più incazzato'

09.03.2024 11:59


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il caos degli ultimi giorni che hanno toccato il Taranto al quale sono stati tolti quattro punti è tempo di tornare a parlare di calcio con la serie C/C che domenica e lunedì vedrà un ricco menù di gare tra cui Juve Stabia-Taranto che, però, si disputerà a porte chiuse. A presentare questa giornata, a Tutto Sport Taranto, è l’ex attaccante di Taranto e Paganese Francesco Scarpa: “La Juve Stabia sta disputando un campionato a parte: è il suo anno. Gli sta girando tutto bene. Molto dipenderà dal prossimo turno: se il Benevento dovesse non vincere e le vespe fare risultato pieno per le streghe diventerebbe difficilissimo”.

ZONA MEDIO BASSA: “Non so il Catania cosa sta combinando: ha fatto pochi punti e deve salvarsi. Il Foggia, dopo le due vittorie, può pensare anche ai play off”.

IL TARANTO: “I quattro punti di penalizzazione? Conoscendo la piazza in questo momento delicato i tifosi staranno vicini alla squadra. Sono unici e non hanno rivali. Se i rossoblù si trovano in quella posizione di classifica, non me ne voglia nessuno, ma è grazie al tecnico Capuano che fa la differenza e si vede”.

LE SORPRESE: “Mi aspettavo di più dal Catania. Chi mi ha stupito positivamente è l’ACR Messina che ha una gran bella squadra ma che è uscita in ritardo. I siciliani possono giocarsela con tutti”.

I PRONOSTICI DI FRANCESCO SCARPA

31a Giornata – Serie C – Girone C – 10 e 11/03/24

DOMENICA 10 MARZO

ORE 14:00

BRINDISI-GIUGLIANO: X – “Gli adriatici devono vincere per forza ma non sarà facile visto il grande campionato che stanno facendo i campani che non credo perderanno questa gara”.

ORE 16:15

CATANIA-POTENZA: 1 – “La squadra lucana è ostica ma i siciliani prima o poi devono vincere una partita”.

ORE 18:30

BENEVENTO-ACR MESSINA: 1X – “Sulla carta è una partita da tripla”.

AUDACE CERIGNOLA-MONOPOLI: 1 – “I gialloblù ultimamente sono in discesa ma prima o poi devono fare risultato pieno”.

CROTONE-LATINA: 1 – “Sulla carta è una partita a senso unico. I calabresi hanno sciupato tanti punti e devono rifarsi”.

SORRENTO-FOGGIA: 2 – “La formazione di Maiuri sta facendo bene. Sto seguendo i satanelli che stanno disputando ottime prestazioni e che possono fare risultato con chiunque”.

VIRTUS FRANCAVILLA-AVELLINO: 2 – “Non è la Virtus degli ultimi anni con gli irpini che corrono”.

LUNEDI’ 11 MARZO

ORE 20:45

AZ PICERNO-MONTEROSI: X – “Mi piace come si è rinforzata la squadra laziale”.

JUVE STABIA-TARANTO: X2 – “Gli ionici a Castellamare di Stabia non perderanno. Saranno ancora più incazzati con Capuano che saprà dare la carica giusta”.

TURRIS-CASERTANA: 1X – “E’ un derby da tripla”.

Commenti

Giò Giò e i Supereroi: feste ed eventi anche fuori dalla Puglia. Gianluca Sinisi: 'Cerchiamo sempre di migliorarci'
Juve Stabia, il Presidente Langella: 'Nel nostro stadio non sono mai avvenuti disordini'