1a Categoria

Talsano Taranto, arrivano dieci conferme

Il direttore generale Domenico Pellegrini al lavoro per allestire una rosa più che competitiva per la Prima Categoria. Venerdì 26 luglio la presentazione della squadra in occasione dell'evento di beneficenza "Festa P.E.R. ... la solidarietà"

24.07.2019 18:24


https://www.buonocuntosrl.it/

L'allenatore del Talsano Giacomo PettinicchioGiorni intensi in casa Talsano Taranto: il direttore generale Domenico Pellegrini è al lavoro per allestire una rosa più che competitiva da consegnare al tecnico Giacomo Pettinicchio in vista del prossimo campionato di Prima Categoria (ripescaggio in Promozione permettendo).

Dopo i tre colpi in entrata dei giorni scorsi, quelli di Luigi Galeandro, Sergio De Tommaso e Renato Collocolo, la società biancoverde nelle scorse ore ha provveduto alle conferme di ben dieci atleti della passata stagione. 

Vestiranno ancora il biancoverde il portiere Michele Fischietti, i difensori Cisse Alady, Fabio Tonti e Michele Galzarano, il centrocampista Gigi Galante, gli esterni Diatta Bakary Fote e Davide La Gioia e gli attaccanti Vito CarboneMimmo Peluso e Mirko Rossi.

La squadra verrà presentata ai suoi tifosi venerdì 26 luglio alle ore 21 a Talsano, al piazzale "Mio Mercato" in via Cacace in occasione dell'evento di beneficenza Festa P.E.R. ... la solidarietà, presentato da Angelo Leone, il cui ricavato andrà a favore del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley C: Vibrotek, colpo d'esperienza per il club di Di Giuseppe